Home»Sposa»Abiti»Abiti da sposa 2018, le collezioni sposa di lusso a Madrid

Abiti da sposa 2018, le collezioni sposa di lusso a Madrid

5
Shares
Pinterest Google+

I primi abiti da sposa del 2018 da tutte le collezioni di Madrid. Abiti alta moda dai modelli particolari  o stile vintage, realizzati con tessuti pregiati per spose raffinate e ricercate.

Atelier Couture, arrivata alla sua terza edizione e ha lo scopo di mostrare il meglio degli abiti da sposa Alta Moda creata da i migliori stilisti spagnoli. Sono vestiti da sposa  tutti fatti in Spagna e creati in atelier di lusso, una grande vetrina che mostra la capacità della Spagna  nella creazione di abiti da sposa.

Ricordiamo che Pronovias è un marchio spagnolo, così come le collezioni sposa di Barcellona sono sempre le più attese dalle future spose. Vediamo come sono  i migliori  abiti da sposa 2018 presentati da  Atelier Couture a Madrid.

Abiti da sposa 2018 Madrid

Per le spose del prossimo anno, vestiti asimmetrici abiti stile vintage dagli anni ’20 agli anni ’50, maniche lunghe e collo alto e cappotto per le spose d’inverno. Queste alcune delle prime tendenze abiti da  sposa 2018. Linee morbide e abiti dallo stile romantico ma mai esagerato si alternano ad abiti due pezzi maglione con  scollo alla Bardot abbinati a gonne a vestiti  con piccola coda.

E ancora abiti da sposa corti in stile anni ’60, vestiti lunghi di seta bianca con scollo all’americana o tutti in raso con volant laterali sono solo alcune delle proposte viste da Atelier Couture sposa a Madrid.

Uno degli elementi che spicca tra le novità sposa del 2018 per gli stilisti di Madrid oltre il cappotto è la giacca da portare sopra l’abito di pizzo. Un chiaro riferimento a uno degli abiti da sposa più celebri della storia, quello di Bianca Jagger con la sua indimenticabile giacca bianca e il cappello. Oltre alla giacca il giubotto di pelle bianca è l’altro capospalla proposto da alcuni stilisti.

Chi sono gli stilisti delle sfilate sposa di Madrid

Alcuni nomi non sono noti al grande pubblico ma Rafael Urquizar è uno stilista abbastanza noto per le sue raffinate creazioni, così come Fernando Claro che ha presentato le sue collezioni a Parigi e Milano è uno degli stilisti più amati dalle celebrità della Spagna.

Non hanno nulla da invidiare  agli abiti da  sera tutti gli abiti da sposa della stilista María José Suárez, che ha pesentato una bella collezione sposa 2018. E per chi cerca l’abito con gonna ampia la collezione sposa di Paula del Vas, vestiti che sicuramente sono più originali ed eleganti del classico abito da sposa in tulle  e pizzo.

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Fabri Fibra contro Fedez (e non solo). E la risposta di Fedez?

Next post

Creme naturali contro le occhiaie