Home»Oroscopo»Donne sul web, oroscopo marzo 2017

Donne sul web, oroscopo marzo 2017

0
Shares
Pinterest Google+

L’oroscopo  di Donne sul Web segno per segno. Segni del mese di marzo: Pesci, Gemelli ed Acquario

Ariete

oroscopo ariete

21 marzo – 19 aprile

Nel film del 2011 Hysteria, diretto da Tanya Wexler con Maggie Gyllenhaal e Rupert Everett, si racconta la storia della nascita del sex toy più diffuso al mondo, il vibratore. Un medico viene assunto in uno studio dove un dottore specializzato nel curare l’isteria femminile tratta le sue pazienti con metodi non molto ortodossi, stimolando il loro piacere sessuale. Lascia anche tu che qualcuno risvegli i tuoi istinti più nascosti magari esplorando metodi nuovi, Ariete, e vedrai che ne sarai estremamente appagato.

Toro

toro-segno-zodiacale

20 aprile – 20 maggio

Nell’ultima esibizione dei Grammy Awards, Beyoncé ha messo in scena uno spettacolo notevole in cui i protagonisti erano lei e il suo pancione. Incinta di due gemelli, hanno fatto scena i costumi in stile Madonna e dea e i visual effect formidabili. Come lei, anche tu, per il mese di marzo,entra in sintonia con la parte più profonda e sacra della tua femminilità, celebrando la vita e la sessualità in tutta la loro potenza.

Gemelli

Gemelli segno zodiacale

21 maggio – 20 giugno

Nell’ultimo celebre film di fantascienza “The arrival”, Amy Adams interpreta una linguista che deve trovare il modo di comunicare con gli alieni appena atterrati sulla Terra. Nel mese di marzo, Gemelli, dovrai fare un po’ come lei, per tutelare te stesso e chi ti sta intorno, se vuoi evitare scontri e “guerre” fatali. Amici e parenti saranno per te come gli extraterrestri con cui si deve relazionare Amy Adams. Trova il modo giusto per farti capire e la pace sarà assicurata.

Cancro

oroscopo segno zodiacale

21 giugno – 22 luglio

Nel documentario First Contact disponibile su Netflix, un gruppo di antropologi brasiliani viene a contatto con le tribù dell’Amazzonia che fino ad allora avevano vissuto in totale isolamento dal resto del mondo. Come dice il titolo, la cosa più importante da fare è superare il “primo contatto” che, se va male, può essere pericoloso e anche sanguinario. Nel mese di marzo, Cancro, sarai tentato di abbandonarti alla rabbia quando dovrai parlare con gli altri. Ti consiglio di non commettere quest’ingenuità, e di trattare gli altri con saggezza e pazienza.

Leone

LEONE SEGNO ZODIACALE

23 luglio – 22 agosto

Il grande scrittore statunitense Mark Twain diceva “Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”. Ti consiglio di fare esattamente come dice lui nel mese di marzo, Leone. Non farti frenare da paure e insicurezze, ma buttati nelle cose e nelle occasioni che ti si offriranno.

Vergine

Vergine segno zodiacale

23 agosto – 22 settembre

Il feng shui è un’ antica arte taoista della Cina che consiste nel sistemare il luogo in cui abitiamo in un modo ordinato e armonioso, in modo da farci sentire mentalmente e fisicamente più sereni e equilibrati. Ti suggerisco, Vergine, di procedere in questa antichissima pratica per questo mese. Inizia da una stanza della tua casa e ridisponi mobili e oggetti nel modo più armonico possibile. Vedrai che, a poco a poco, anche il caos nella tua mente si dissiperà.

Bilancia

bilancia-segno-zodiacale

23 settembre – 22 ottobre

Secondo la pratica della meditazione zen, quando ci si mette a sedere pronti a liberare la propria mente e a ricercare la calma interiore, una delle prime cose da fare, dopo aver cercato una posizione comoda, è quella di chiudere gli occhi e fare un mezzo sorriso. Un leggero sorriso cambia immediatamente l’approccio sia verso l’interiorità sia verso l’esteriorità. Anche se non volete meditare, seguite questo piccolo accorgimento del mezzo sorriso in ogni momento della giornata. Il vostro umore ne gioverà prima ancora che ve ne rendiate conto.

Scorpione

scorpione-zsegno-zodiacale

23 ottobre – 21 novembre

Il grande teologo e filosofo Erasmo da Rotterdam, che visse a cavallo tra il quindicesimo e sedicesimo secolo, ha detto “Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia.”. Marzo sarà per te il mese in cui dovrai lasciar fluire liberamente tutte le parti istintive e pazze della tua personalità. Essere calmi va bene, ma a volte un pizzico di follia ci rende incredibilmente vivaci e creativi, nonché straordinariamente intuitivi.

Sagittario

sagittario segno zodiacale

22 novembre – 21 dicembre

Caro Sagittario, il tuo mantra per il mese di marzo sarà “la mente mente.”. A volte facciamo troppo affidamento sulla nostra parte razionale, che troppo spesso ci dice cosa fare e cosa non fare. Ma, come insegna questo proverbio, sovente la sua visione non è quella più giusta, e nemmeno la più assennata. Lascia che, almeno per un poco, sia il tuo cuore a guidarti.

Capricorno

capricorno segno zodiacale

22 dicembre – 19 gennaio

Siccome i pianeti saranno un po’ in subbuglio, Capricorno, per il mese di marzo può essere che ti capiterà di litigare con qualche amico o parente. Il grande politico e filosofo indiano Gandhi diceva questo “Quando voi discuterete non lasciate che i vostri cuori si allontanino, non dite parole che li possano distanziare di più, perché arriverà un giorno in cui la distanza sarà tanta che non incontreranno mai più la strada per tornare.”. Anche di fronte al litigio più furioso, ricorda queste sagge parole.

Acquario

acquario segno zodiaco

20 gennaio – 18 febbraio

A fine febbraio la Nasa ha annunciato la scoperta di un sistema solare che ospita sette pianeti simili alla terra, a circa 39 anni luce da noi. La stella Trappist-1 è circondata da dei corpi celesti che, pare, abbiano una temperatura compresa tra gli zero e cento gradi, abbastanza da permettere la vita. La speranza che i Terrestri non siano gli unici a popolare l’Universo sta diventando quindi sempre più concreta. Quando senti che la tua mente è ingarbugliata e non riesce a uscire dalla matassa in cui ti sei cacciato, Acquario, pensa a questo e respira l’Infinito.

Pesci

oroscopo

19 febbraio – 20 marzo

Quando arriva marzo, di solito tute le piante invernali dell’orto hanno finito il proprio corso e sono state raccolte. Arriva quindi il momento, in concomitanza con la primavera, di preparare il terreno per i vegetali che abbisognano di temperature più calde. Immagina di essere come la terra dell’orto, Pesci. Vanga e zappa, rinnova e nutri, così, quando ci sarà di nuovo da seminare, sarai pronto per lasciar germogliare dentro di te tutto quello che c’è da crescere.

No Comment

Leave a reply

Previous post

Riposi per allattamento: che cosa sono e chi ne ha diritto

Next post

Dovrete restituire il bonus da 80 euro? Facciamo chiarezza