Home»News»Gossip»Nina Moric: Belen non deve intromettersi nella mia vita

Nina Moric: Belen non deve intromettersi nella mia vita

0
Shares
Pinterest Google+

nina_moric11gDichiarazioni di fuoco, quelle rilasciate da Nina Moric ad un settimanale, nei confronti di Belen Rodriguez: “Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, né nel bene, né nel male. Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. E’ la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto”.
La discussione ha avuto inizio, in seguito ai commenti di Belen sulla reazione avuta dalla Moric quando, per bocca della Ventura, approdata all’isola del famosi, era venuta a conoscenza del prelievo non autorizzato di Carlos, il figlio avuto dalla relazione con Fabrizio Corona e portato a Disneyland in vacanza, assieme alla Belen.
Nella stessa intervista, la Moric parla di Corona: “Lui e’ il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione”. E sul modello Martin Evens, con il quale, fino a qualche tempo prima di andare all’isola aveva una relazione, dice: “E’ un ragazzo a cui voglio bene. Ma voglio dare tempo al tempo, ho bisogno di riflettere. Per me ora c’è solo mio figlio”.
di Redazione
20 aprile 2011

2 Comments

  1. miriam.r
    21 aprile 2011 at 20:03

    Non credo che abbia tutti i torti, no?

  2. valentina.o
    21 aprile 2011 at 20:37

    Nina ha ragione è lei la madre di Carlos e non Belen, ed è lei che decide per il bene del figlio!

Previous post

Nucleare: dietro front del governo

Next post

Musica - Gorillaz. esce oggi "The Fall"