Home»News»Gossip»Monaco, i francobolli in onore di Charlène, principessa impegnata per l’annegamento

Monaco, i francobolli in onore di Charlène, principessa impegnata per l’annegamento

0
Shares
Pinterest Google+

Charlène, tra  francobolli in onore della Fondazione e allenamenti per una gara di moto d’acqua. Ultime notizie e foto su Charlène di Monaco, la principessa impegnata a salvare i bambini contro i pericoli dell’acqua.

charlene monaco francobollo

“L’Office des Timbres de Monaco célèbre les 5 ans de la Fondation Pincess Chrléne”.” Così recita il comunicato ufficiale dell’ufficio dei timbri di Monaco che lo scorso 10 aprile ha rilasciato due timbri postali per celebrare i 5 anni della Fondazione “Principessa Charléne” Fondazione che grazie all’impegno della bella moglie del principe Albert II di Monaco, mira a sensibilizzare l’opinione pubblica contro i pericoli dell’acqua, e insegna ai bambini a nuotare imparando allo stesso tempo le dovute misure di prevenzione da prendere quando si è in acqua.

Due fracobolli per Charléne

I due francobolli del valore di 0,71 €  e 0,85 €, e che verranno messi in vendita  non solo a Monaco ma anche a Parigi,    vedono l’ex nuotatrice Charlène Wittstock,  impegnata  durante il “South Africa Monaco Rugby Exchange” che si svolge durante  la Festa di Santa Devota e  in Corsica con i bambini  durante una giornata dedicata all’annegamento.

francobolli charlene monaco

Il lavoro svolto dalla Fondazione Principessa Charlène in questi cinque anni ha coinvolto oltre 307,00 persone in particolare bambini, 30 i paesi infatti che hanno beneficiato dell’impegno e dedizione di Charlène di Monaco che  dal 2012  ha dato vita a questa fondazione che oltre il rischio dell’annegamento ha un  programma abbastanza vasto e promuove i valori dello sport come la disciplina, de il rispetto di sé e dell’altro.

fondazione principessa charlene

Le ultime notizie su Alberto II e sua moglie Charléne

charlene di Monaco gara moto acqua marzo 2017Mentre le testate di gossip nostrane  tornano ciclicamente su presunte voci di crisi sul matrimonio della coppia reale monaghesca  senza citare alcuna fonte veritiera, ma solo “i ben informati”. (Un grande classico per costruire notizie senza fonti certe in loco.)  Charléne si allena a Monaco per partecipare ad una gara di moto d’acqua che si svolgerà il prossimo 4 giugno.

Evento preceduto da una  cena di gala che si è svolta lo scorso 24 marzo e utile a raccogliere i fondi per il progetto della Fondazione Principessa Charléne in Burkina Faso.

Photo: Fondation Princesse Charlène de Monaco

 

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Tutti i divieti di balneazione 2017 in Italia

Next post

Argilla verde: cos’è e 5 modi di usarla