Home»News»Gossip»Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

0
Shares
Pinterest Google+

Fedez e Chiara Ferragni si sposano, ormai è ufficile. Dopo la proposta sul palco, già si parla del matrimonio. Vediamo l’anello, la data del matrimonio e i possibili abiti, in attesa che la coppia più social che c’è ci informi ufficialmente.

fedez ferragni

Come ormai sa più o meno tutta Italia, Fedez ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Chiara Ferragni durante un concerto all’Arena di Verona. Ha tirato fuori un anello con brillante e ha chiesto la sua mano, e lei ha accettato davanti a un pubblico di 12mila persone. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni e le ultime novità sulla coppia italiana più social in assoluto.

La proposta social non proprio “spontanea”

Essende due fenomeni social che condividono gran parte della loro vita, nemmeno la scena della proposta di matrimonio era esattamente “spontanea” come sembra. Pare che tutto sia stato programmato attentamente: la proposta è avvenuta durante un concerto in diretta tv e il tutto è stato condiviso sui social. Nessun complotto, ovviamente, ma è ovvio che un’esibizione del genere è programmata e organizzata con attenzione, dopotutto come ogni passo della coppia Fedez-Ferragni. Per chi si fosse perso la scena, eccola integrale nel video postato da Fedez:

L’anello

Veniamo alle cose importanti: l’anello con diamante regalato da Fedez a Chiara. Non esattamente una cosa economica, come prevedibile (dopotutto sappiamo che entrambi guadagnano bene) che la fashion blogger ha fotografato e postato più volte su Instagram.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La data del matrimonio

Dove e quando si sposano Fedez e Chiara Ferragni? Difficile dirlo. I due al momento pare siano in vacanza a Los Angeles e alle Hawaii, dato che Fedez ha terminato la prima parte del suo tour con J-Ax e ora si gode una pausa fino al prossimo concerto di Torino a fine giugno. Si sono fotografati insieme e Ferragni ha scritto “primo giorno con il mio fidanzato (sì, mi piace dirlo)”. Sulla data del matrimonio non si sa ancora nulla, ma c’è chi scommette che avverrà negli Stati Uniti, in California magari, e non a Milano. Una cosa è certa: sarà possibile seguire ogni singolo istante, tra tv, social e dirette video. Insomma, sempre se siete interessati.

Che vestito si metterà Chiara Ferragni?

Essendo lei una fashion blogger e un’icona della moda – per quanto discussa – ovviamente viene spontanea la domanda: che abito da sposa si metterà? Di quale stilista? Di che colore? Qualcosa di eccentrico e stiloso o qualcosa di semplicissimo? C’è l’imbarazzo della scelta, ovviamente. Ancora non si sa, ma anche su questo punto saremo certamente informati tramite i social network.

Vedi anche:

Quando Fedez era contrario al matrimonio

Solo qualche mese fa, in una lunga intervista, Fedez aveva detto di essere contrario al matrimonio. Alla domanda su eventuali future nozze con Chiara Ferragni aveva risposto semplicemente “No”. Per poi aggiungere: “Non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi”. Esattamente il contrario di quanto poi ha deciso di fare. Chissà se già ci pensava o se ha cambiato idea poco dopo. E solo qualche settimana prima della proposta, Fedez aveva anche riciclato una sua vecchia frase per dedicarla alla ragazza: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo”. Frase che aveva già usato con la sua ex Giulia Valentina nel 2016, ma anche come frase d’autore per i Baci Perugina.

La canzone di Fedez dedicata a Chiara prima della proposta

Curiosità finale, il testo che Fedez ha cantato prima della proposta ufficiale sul palco.

Prendo quello che prendi te
qualche bicchiere di Chardonnay
piene di ma piene di se ci si rivede fra un po’
vieni alle tre
non ho ancora visto la Tour Eiffel
ti blocco a Malpensa e ci vediamo a Charles de Gaulle
woo sembrava nulla e invece eccoci qua
tu la mia calamita
io la tua calamità una dose di certezza
per le mie velleità
per sempre sarà

non servono anelli che ci tengono assieme
perché di anelli son fatte le catene
seppur così presto non ne faccio altrimenti
cuore in arresto
favorisca i sentimenti
nel pomeriggio lasciamo la stanza
io che non dormo sui voli Lufthansa
tu stai ancora un po’,
ancora un po’
non ho mai fatto il nodo alla cravatta
fino ad ora la vita m’ha insegnato
a farmi il nodo alla gola
mi spiace ti sei presa un paranoico d’adozione
per questo ho un problema
per ogni soluzione

mm non ci pensi no,
faccio un salto nel vuoto dei nostri silenzi
e ti ho detto se mi tocchi stai attenta
che ti sporchi
a casa ho un cuscino con vista sui tuoi occhi
sembrava nulla
e invece eccoci qua tu la mia calamita
io la tua calamità
una dose di certezza per le mie velleità
per sempre sarà

non servono anelli
che ci tengono assieme
perché di anelli son fatte le catene
seppur così presto
non ne faccio altrimenti cuore in arresto
favorisca i sentimenti
nel pomeriggio lasciamo la stanza
io che non dormo sui voli Lufthansa
tu stai ancora un po’,
ancora un po’

No Comment

Leave a reply

Previous post

Elezioni Francia 2017: cosa cambia dopo la vittoria di Macron?

Next post

Assegni per i coniugi separati in stato di bisogno 2017