Home»News»Attualità»Notizie del giorno, dall’Italia al bimbo di 6 chili nato a Melbourne

Notizie del giorno, dall’Italia al bimbo di 6 chili nato a Melbourne

0
Shares
Pinterest Google+

Notizie del giorno-L’ Italia e le vicende politiche con l’Italicum e la  Raggi indagata per la vicenda di Marra. A Melbourne una donna da alla luce un neonato di 6 chili, e nel frattempo c’è chi predice la morte dell’Euro entro 18 mesi

notizie del giorno

Italia– Dopo la bocciatura della Corte Costituzionale sul ballottaggio previsto dall’Italicum, si scatenano tutti i rappresentanti politici dei con il toto-data sulle elezioni, tra Salvini che vuole andare al voto il 23 aprile e chi vuole votare subito, insomma il Bel Paese almeno sulla cartina geografica torna nel vortice del gossip politico

Roma– La sindaca Virginia  Raggi è stata indagata per la vicenda Marra ma non c’è nessuna autosospensione al momento, intanto la capitale è sempre allo sbando tra buche e sporcizia.

Euro–  In una esclusiva intervista alla BBC  Ted Malloch, uomo che viene indicato come l’amabasciatore di Trump per l’Unione Europea parla dell’Euro e del motivo per cui a suo avviso la moneta unica entro 18 mesi potrebbe fallire. Motivazioni plausibili e credibili, ma sull’Euro è stato detto di tutto e di più quindi è bene stare a guardare quello che accadrà nei prossimi mesi.

Melbourne- Sempre la BBC riporta la notizia e la videointervista ad una donna che ha partorito un bambino di 6 chili, da quanto si legge la madre desiderava un bimbo in carne ma dopo il parto è rimasta sorpresa anche lei. Il piccolo Brian Junior quando è nato infatti pesava 6.06 kg.

bbc bimbo 6 chili

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

ANF cos’è come si richiede l'assegno al nucleo familiare 2017: la guida

Next post

Abiti da sposa Alta Moda 2017, dal bianco al blu