Posts In Category

News

Jay Z Beyonce figli Vip

Figli dei vip: quanto vale un neonato per i tabloid? Ecco quanto guadagnano le star per mostrare i loro bebè. I casi Brangelina e Beyoncè. Figli Vip: certamente avranno una vita agiata, piena di ricchezza e con molte difficoltà appianate da un tenore di vita considerevolmente alto. Ma essere figlio …
stranieri ius soli

Stranieri: ius soli criterio di cittadinanza per tutti i nati in Italia? Cosa prevede la legge in discussione, spiegato passo passo Stranieri e ius soli: il dibattito si sta infuocando in Rete e quello della cittadinanza per gli stranieri è un tema caldissimo dell’estate italiana. Ma vediamo un po’ meglio …
Alitalia ultime news

Alitalia: ultime news. Un piano industriale che prevede nuove rotte e le speranze di un acquirente. Ce la farà la compagnia nazionale a salvarsi? Ultime news Alitalia: cosa sta succedendo dopo l’approvazione del prestito-ponte e il commissariamento? Quali gli scenari futuri più probabili e i rischi concreti per chi deve …
scioperi luglio 2017

La guida completa a tutti gli scioperi di luglio 2017: treni, aerei, poste, un elenco da tenere sotto mano con tutte le date. Gli scioperi di luglio 2017 non saranno tantissimi, anche perché ci avviciniamo ai mesi di vacanza in cui vigerà poi la tradizionale pausa con lo stop di …
guardian Pippa e Kate

Pippa e Kate sono protagoniste di enormi quantità di gossip: ma la monarchia britannica sta iniziando a diventare noiosa? Stiamo forse esagerando con Pippa e Kate Middleton e in generale con i Windsor e familiari? La monarchia britannica, protagonista del gossip quotidianamente, ci sta ormai venendo a noia? Un bell’articolo …
Terrorismo Manchester

C’è assuefazione agli attentati? E il terrorismo cerca il maggiore effetto per colpirci ancora sul lato emotivo? L’attentato a Manchester è stato l’ultimo di una lunga serie di atti di terrorismo che hanno colpito le città più importanti d’Europa. Ancora una volta un concerto, come per il Bataclan, un concerto di una …
sciopero trasporti giugno

Sciopero generale dei trasporti,  locali e regionali, giugno è un mese caldo in tutti i sensi in Italia. Ecco l’elenco di tutti gli scioperi di giugno 2017   Lo sciopero generale dei trasporti previsto per il 16 giugno è tra i principali scioperi del giugno 2017: si protesterà così contro …
lionel messi antonella roccuzzo

Il campione argentino, tra il matrimonio e un rinnovo di contratto, nel 2017 è sempre uno dei più pagati al mondo. Messi come guadagni è dietro Cristiano Ronaldo, ma può vantare un patrimonio di 260 milioni di euro circa. E il suo stipendio settimanale è da capogiro. Quanto guadagna Messi? …
fedez ferragni

Fedez e Chiara Ferragni si sposano, ormai è ufficile. Dopo la proposta sul palco, già si parla del matrimonio. Vediamo l’anello, la data del matrimonio e i possibili abiti, in attesa che la coppia più social che c’è ci informi ufficialmente. Come ormai sa più o meno tutta Italia, Fedez …
Macron Holland

Bilancio dell’eurozona, Europa a più velocità, appalti europei ad aziende europee, nuovo rapporto con l’Islam. L’elezione di Macron non riguarda solo la Francia e gli effetti potrebbero essere positivi anche per noi. Il nuovo presidente della repubblica francese è Emmanuel Macron: le previsioni della vigilia sono state confermate e la …