Posts In Category

News

Barack Obama Michelle

America e il nuovo presidente, chi lascia e chi entra. L’addio degli Obama e il giuramento di Trump tra scontri e feste Ecco il passato e il presente degli americani, ma non solo.. poche foto che raccontano tutto. Una cerimonia ufficiale d’insediamento con un Donald Trump sempre con la peggiore …
notizie del giorno

La notizia dell’Hotel Rigopiano  sepolto da una valanga di neve dopo le scosse di terremoto è su tutta la stampa mondiale, si teme purtroppo che ci siano 30 vittime. In America oggi  il giuramento di Trump tra polemiche e tradizione e il futuro di Obama. Queste le notizie del giorno …
Fedex x factor

In Italia fare i soldi con la musica è impossibile? Non per tutti. Fedez si vanta spesso dei suoi guadagni, anche se solo una parte provengono dalla musica. Ma quanti soldi ha? Ha 27 anni ma già si parla del suo piccolo impero. Piccolo non si sa esattamente quanto. Fedez …
scioperi febbraio 2015

Scioperi febbraio 2017: da Alitalia a Ryanair un mese di sofferenza, in particolare nel settore dei trasporti Saranno numerosi gli scioperi in programma per il prossimo mese di febbraio 2017 e come sempre protagonista sarà il settore dei trasporti. Sciopero Cotral Lazio venerdì 3 febbraio 2017 Venerdì 3 febbraio 2017, per …
Kate Middleton soldi

Il reddito della famiglia di Kate pare corrisponda a 50 milioni di dollari. Quello suo personale a un milione di dollari. Ma si tratta di dati irrilevanti: Kate non ha bisogno di avere soldi e spende come se ne avesse all’infinito. E più o meno è così. Catherine “Kate” Middleton, …
Emmanuel Macron

In Italia non è conosciuto, ma Emmanuel Macron è una delle figure chiave delle elezioni francesi che si terranno tra aprile e maggio. Ecco chi è il giovane outsider, ex ministro e figura controversa che però piace. A pochi mesi dalle elezioni presidenziali francesi, che avranno luogo nel periodo compreso …
posta caselle Roma

In molti comuni il postino passa ogni due giorni. Le consegne potrebbero subire rallentamenti, soprattutto per i servizi a minor costo. E quando comprate sul web attenzione che se il venditore è all’estero il pacco potrebbe arrivare anche dopo un mese. Qual è la frequenza di passaggio dei postini nelle …
meningite

Meningite: dalle bufale sugli immigrati, alla corsa alle vaccinazioni. Si sta passando da una psicosi all’altra. Con una certezza: per ora in Italia non c’è nessun allarme e la situazione è in linea con gli anni precedenti. L’unico caso leggermente anomalo è quello della Toscana, dove è aumentato il meningococco …
Alitalia montezemolo fiumicino

Quali le principali criticità che resteranno aperte in Italia nel 2017? Dall’Alitalia al governo, ecco i 5 problemi più seri che ci porteremo dietro il prossimo anno La fine del 2016 lascia aperte in Italia una serie di questioni che andranno necessariamente affrontate nel prossimo anno: economia, situazione dei terremotati, …
sciopero generale.

Molti, soprattutto nel settore dei trasporti, gli scioperi in programma a gennaio 2017 Il primo mese del nuovo anno, gennaio 2017, comincerà subito, dopo una breve tregua per il periodo di garanzia delle vacanza natalizie e di Capodanno, con alcuni importanti scioperi. Vediamoli più nel dettaglio. Sciopero trasporto locale Torino …