Home»Moda»Scarpe»Scarpe donna, le idee inverno 2018 della moda americana

Scarpe donna, le idee inverno 2018 della moda americana

0
Shares
Pinterest Google+

Tendenze non proprio, scarpe della moda americana si. Tra zeppe stivali calze e calzini  e qualche bella scarpa ecco le idee moda inverno 2018- degli stilisti a New York o case di moda americane.

Scarpe sandali donna inverno 2018

C’è il vizio di definire tendenze tutto quello che emerge da una sfilata, le tendenze emergono da tutte le collezioni no una, ma basta conquistare un posto su Google News  che purtroppo prende anche tutto quello che con le news non ci azzecca nulla per sparare tendenze varie. Noi le chiamiamo idee moda americana visto che a New York in questo momento sfilano  le collezioni moda donna inverno del 2017-2018, anche se molti stilisti non sono statunitensi, ma molti ovviamente si è più corretto a nostro avviso definirle così.

Scarpe di moda inverno 2017-2018

La vera notizia di tuatta la stagione moda donna autunno inverno è il ristorno di Raf Simons sul palcoscenico delle sfilate donna.  Dopo aver lasciato la Maison Dior lo stilista belga ora è a capo di Calvin Klein Collection che ha sfilato  lo scorso 10 febbraio, spezzando due giorni di sfilate moda noiose e senza alcuna direzione. A pensarla così è anche il New York Times..

Altro stilista che si è distinto e che piace ad un pubblico giovane è Alexander Wang, la sua collezione è tutta in nero e grigio, e le scarpe tra stivali bassi  e stivaletti con tacco sono naturalmente tutte rigorosamente nere abbinate a calze nere. Anche La Perla ha  sfilato a New York con una collezione di sandali invernali e stivali alti alla coscia. Nulla di entusiasmante onestamente.

Ad oggi si può affermare che le sfilate di New York a parte le belle scarpe della collezione di Calvin Klein donna non mostrano nulla di nuovo, i cuissardes  ci sono ora e ci saranno domani, i sandali invernali e gli stivaletti non sono una novità, e le décolletté le hanno inventate da svariati anni.

Queste sarebbero ad oggi le cosidette “tendenze ” delle sfilate in corso a New York che  dureranno fino a giovedì 16 febbraio.

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Stranieri e pensione in Italia: cosa dice la legge

Next post

Come essiccare le foglie per le tisane