Home»Bellezza»Cosmetici»Trucchi naturali: le marche migliori

Trucchi naturali: le marche migliori

0
Shares
Pinterest Google+
1 of 10

Le migliori marche di prodotti naturali: trucchi, cosmetici, profumi e altri prodotti rispettosi del corpo e dell’ambiente. Nel nostro elenco una selezione di alcune delle aziende migliori del settore.

trucchi naturali migliori

Per chi ama il make up bio e vegan, privo di componenti chimiche, oggi esistono ottimi marchi di trucchi naturali in commercio. Si tratta di brand che puntano tutto su ingredienti verdi, completamente privi di siliconi, petrolati, parabeni e non testati su animali. Così chi li utilizza può star certo di mettere sul viso prodotti che non danneggiano la pelle e tutelano l’ambiente e le creature che lo abitano.

Le migliori marche cosmetici naturali e biologici

Vediamo quali sono le migliori marche di make up  green, in grado di soddisfare le esigenze delle donne di oggi, sempre più attente a rispettare la loro bellezza e salute e anche l’ambiente.

Marche naturali, le più convenienti

1) Minerali naturali resi ultrasottil per dare leggerezza caratterizzano i prodotti di Young Blood, non comedogenici, senza profumi, oli, talco, parabeni o coloranti artificiali, ma anche cruelty free, vegani ed eco-friendly. Peraltro aiutano a proteggere la pelle dai danni delle radiazioni solari e mantengono a lungo l’idratazione.

Young Blood polvere viso minerale

1 of 10

No Comment

Leave a reply

Previous post

Bonus asilo nido 2017: dal 18 maggio le istruzioni operative

Next post

Lauree e lavoro 2017: i migliori titoli per trovare un'occupazione